Pian Due Torri, che esperienza in casa della Cavese!
Il direttore Bittolo Bon e otto ragazzi gialloblù hanno avuto la grande opportunità di calcare il campo dello Stadio “Simonetta Lamberti” a Cava de’ Tirreni
Continua a crescere il progetto della Polisportiva Pian Due Torri, storico club nel cuore del quartiere Magliana. Dopo essere entrata a far parte del percorso Talento&Tenacia dell’ASP Asilo Savoia e aver dato il via ai lavori per la riqualificazione dello splendido impianto sul Lungotevere e di tutta l’area circostante, le belle notizie arrivano ancora una volta sul piano tecnico-sportivo.
Se nell’ottobre dello scorso anno si celebrava la nascita della partnership con la Feralpisalò, club professionistico della Lombardia che milita in Serie C, è di pochi giorni la notizia della visita effettuata dai ragazzi gialloblù allo Stadio ‘Simonetta Lamberti‘ di Cava de’ Tirreni, casa della storica Cavese 1919, realtà consolidata nel professionismo e che anche nella prossima stagione disputerà la Lega Pro. Insieme al Direttore Sportivo dei capitolini Damiano Bittolo Bon hanno preso parte al test con le formazioni campane ben otto calciatori del Pian Due Torri, cinque classe 2004 e tre 2005. Tra i primi l’attaccante Narcis Puscasu, il centrocampista Leonardo Ceci, i due esterni difensivi Francesco Bittolo Bon e Massimo Pinus e il centrale Yaki Marinas. Poi Mohamed Said, punta, Daniel Dominici centrocampista e Diego Brunetti difensore. Dopo le prove sul campo i ragazzi e il ds hanno avuto modo di conoscere meglio il Responsabile del Settore Giovanile biancoblù Lello Cimmino, che si è complimentato per il lavoro svolto dalla dirigenza e dai tecnici romani, invitandoli ad approfondire il rapporto di collaborazione.
Fonte articolo: Gazzetta Regionale